LE CLIPS MB8

Le custodie porta abiti MB8® sono dotate di un esclusivo sistema di bloccaggio, che consente di tendere e trattenere, tramite clips regolabili, indumenti di differenti taglie e misure.

Le clips che pinzano i tessuti non lasciano segni sugli indumenti, anche quando restano nella custodia a lungo. Inoltre le fettucce su cui sono montate permettono di personalizzare la lunghezza dei sistemi di tensionatura secondo le misure dei vestiti da riporvi. Una soluzione tecnica facile, che permette di portare in viaggio capi eleganti e casual mantenendoli freschi e in ordine anche se capovolti. Il sistema di bloccaggio degli abiti nelle custodie MB8 è garantito da brevetti internazionali, di proprietà esclusiva Ludovico Marabotto.


DOPPIA TENUTA, RISULTATO UNICO!


La custodia portabiti MB8 ITALY® è l’unica ad avere una doppia tenuta sui due lati opposti: gli indumenti all’interno della custodia vengono tensionati tra la gruccia (punto di tenuta) e le clips contrapposte, con le quali si regola la giusta trazione per mantenere i vestiti bloccati.

Con questo sistema, la custodia portabiti MB8 ITALY® può anche essere arrotolata e trasportata trasversalmente, i capi al suo interno arriveranno in perfetta forma, come appesi nell’armadio!


UNA SOLUZIONE PER OGNI TAGLIA

Le custodie portabiti MB8® sono disponibili in tre lunghezze diverse (93 cm, 110 cm, 120 cm), in funzione delle dimensioni consentite per il bagaglio a mano. 

Queste misure sono state studiate per contenere abiti da uomo e da donna, fino a una lunghezza equivalente a quella di un cappotto.